Home » Foto e Video » TESSERAMENTO PRO LOCO 2014

TESSERAMENTO PRO LOCO 2014

PROLOCO- TESSERAMENTO

SOSTIENI ANCHE TU LA PRO LOCO di SAN NICOLA LA STRADA

L’invito è per tutti a sottoscrivere la tessera della Pro Loco di San Nicola la Strada versando la quota annuale di 10 euro, per sostenere le attività che l’Associazione porta avanti durante l’anno.

Diventare socio non comporta nessun obbligo, nessun impegno particolare ma è un sostegno importante per l’associazione, che si occupa di rendere vivo e promuovere il nostro territorio.

Puoi tesserarti versando la quota e lasciando i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo completo e, se vuoi, anche recapito email o cellulare per essere informato sulle iniziative) rivolgendoti ad uno dei Responsabili.

PERCHE’ LA PRO LOCO?   PERCHE’ NO.. VISTO CHE

PROMUOVE San Nicola la Strada in tutte le sue espressioni: artistiche, culturali, enogastronomiche

FAVORISCE il turismo partecipando a eventi anche fuori zona, realizzando depliants e materiale promozionale, organizzando raduni, gite, invitando gruppi, etc

ORGANIZZA attività, eventi e manifestazioni direttamente o in collaborazione con altre associazioni, enti, etc

UNISCE creando occasioni di incontro e di collaborazione tra le persone, le associazioni, etc

NON PENSARE CHE LA PRO LOCO SIA ATTIVA SOLO QUANDO VEDI LA FESTA… CI SIAMO TUTTO L’ANNO!!!

e se oltre a tesserarti hai anche voglia di dare una mano in qualche occasione o per qualche tipologia di attività in particolare, facci sapere!

Le Pro Loco sono associazioni senza scopo di lucro formate da volontari che si impegnano per promuovere e valorizzare il territorio in cui vivono, i suoi prodotti e le sue bellezze. Le Pro Loco organizzano mostre, spettacoli, manifestazioni e svolgono un ruolo importante, soprattutto nei piccoli centri, dal punto di vista principalmente turistico, ma anche economico e sociale.

Le Pro Loco sono una grande risorsa per il paese, fatte di volontariato gratuito, di passione, di voglia di stare insieme e far crescere il territorio.

dr. Carlo D’Andrea

Tags: